In evidenza

minibasket

 

CORSI MINIBASKET SCUOLA BASKET FERRARA

Dal 18 settembre 2017 iniziano i corsi Minibasket di SBF.

Per informazioni dettagliate telefonare a Silvia Casoni cell. 338 8029559

Clicca qui per vedere il volantino

sbf card aSBF CARD CONTINUA A CRESCERE

Ricordiamo a  tutti i tesserati, alle loro famiglie e agli amici di SBF di usufruire e sfruttare le oramai numerose e vantaggiose offerte riservate ai possessori SBF CARD.
La linea esclusiva  SBF CARD  ha infatti raggiunto oramai 30 attività commerciali e dà la possibilità di ottenere sostanziosi risparmi.
Quindi GRAZIE a tutti gli imprenditori e commercianti che permettono di far crescere e consolidare la grande famiglia SCUOLA BASKET FERRARA verso obiettivi sportivi sempre migliori, e un grazie alle famiglie che la utilizzano, rinforzando così preziose collaborazioni. CLICCATE SULLA SBF CARD PER SCOPRIRE TUTTE LE PROMOZIONI!

Stampa

Chiusura amara per l'under 20

 

Under 20 reg - Play-Off
Semifinale - ritorno
Vis Basket Persiceto - Vassalli-2G SBF  53-51
(20-9, 13-15, 9-13, 11-14)

Zappaterra 7, Storti 7, Cattani 5, Gavagna 8, Malinpensa, Seravalli 15, Bergamini 2, Bianchini 7, Poluzzi.
Allenatori: Colantoni, Schincaglia

Si chiude la stagione per gli under 20 della Scuola BAsket Ferrara targati Vassalli-2G che al termine di due gare di semifinale molto combattute cede il passo alla Vis Basket Persiceto. Nella partita di ritorno i bianconeri dovevano recuperare 4 lunghezze di svantaggio, frutto dei troppi errori in attacco nella gara di andata. Dopo un primo tempo difficoltoso i ragazzi di Colantoni e Schincaglia trovano l'orgoglio per riaprire la partita e punto dopo punto si riportano in partita. A  4 minuti dalla fine i giovani ferraresi riescono nell'impresa di superare i padroni di casa portandosi sino al +4 fondamentale per poter ancora sperare di passare il turno e aggiudicarsi la finale regionale.  Si gioca punto a punto fino al suono della sirena; nonostante il buon atteggiamento della Scuola Basket Ferrara, la compagine bolognese è più solida in attacco e con un paio di giocate molto difficili si riporta in vantaggio di 2 punti. Per i bianconeri l'ultima speranza è raggiungere la parità per andare all'overtime; sulla pressione difensiva non si riesce ad arrivare al tiro e al suono della sirena è festa er S.G in Persiceto che vince sul punteggio di 53 a 51.