In evidenza

minibasket

 

CORSI MINIBASKET SCUOLA BASKET FERRARA

Dal 18 settembre 2017 iniziano i corsi Minibasket di SBF.

Per informazioni dettagliate telefonare a Silvia Casoni cell. 338 8029559

Clicca qui per vedere il volantino

sbf card aSBF CARD CONTINUA A CRESCERE

Ricordiamo a  tutti i tesserati, alle loro famiglie e agli amici di SBF di usufruire e sfruttare le oramai numerose e vantaggiose offerte riservate ai possessori SBF CARD.
La linea esclusiva  SBF CARD  ha infatti raggiunto oramai 30 attività commerciali e dà la possibilità di ottenere sostanziosi risparmi.
Quindi GRAZIE a tutti gli imprenditori e commercianti che permettono di far crescere e consolidare la grande famiglia SCUOLA BASKET FERRARA verso obiettivi sportivi sempre migliori, e un grazie alle famiglie che la utilizzano, rinforzando così preziose collaborazioni. CLICCATE SULLA SBF CARD PER SCOPRIRE TUTTE LE PROMOZIONI!

Stampa

Under 15 sconfitta a Reggio Emilia

Campionato Under 15 ELITE
3^ giornata Seconda Fase

Basket Reggio 2000 - Vassalli-2G SBF 61 - 38
(22 – 12; 12 – 7; 19 – 9; 8 - 10)

Zucchelli 3, Margate , Manfrini 20, Bondesani 2, Volinia, Ferraro 10, Vincenzi 3, Milosavljevic, Pasqualini 2, Biavati, Tartari, Brescanzin. Allenatore: Boccia, 1° assistente: Barilani

Sconfitta pesante per l’under 15 elite targata Vassalli2 G nella terza giornata della Coppa Emilia Romagna che mette a repentaglio la qualificazione alle final four di categoria. Inizia la gara e Reggio appare più determinata a portare a casa la posta in palio, difesa troppo distratta e i padroni di casa ne approfittano subito per scavare il divario, 22 . 12 alla prima srena. Nel secondo periodo le cose non migliorano e Reggio preme sull’acceleratore fino ad arrivare al 34 – 19 di fine primo tempo. Nel terzo periodo ci sia spetta una rezione degli estensi che purtroppo non arriva, complice il parziale di 10 – 0 che reggio mette in campo chiudendo definitivamente i giochi. All’ultimo riposo il tabellone segna 53 – 28. Ultima frazione in cui non succede nulla di particolare tranne una piccola prova d’orgoglio dei ferraresi che arrivano sul -16, ma Reggio nei minuti finali riprende in mano il gioco e chiude la gara sul 61 – 38 finale.. Prossimo appuntamento Domenica 7/05/2017 in casa contro il Basket Lugo.