In evidenza

minibasket

 

CORSI MINIBASKET SCUOLA BASKET FERRARA

Dal 18 settembre 2017 iniziano i corsi Minibasket di SBF.

Per informazioni dettagliate telefonare a Silvia Casoni cell. 338 8029559

Clicca qui per vedere il volantino

sbf card aSBF CARD CONTINUA A CRESCERE

Ricordiamo a  tutti i tesserati, alle loro famiglie e agli amici di SBF di usufruire e sfruttare le oramai numerose e vantaggiose offerte riservate ai possessori SBF CARD.
La linea esclusiva  SBF CARD  ha infatti raggiunto oramai 30 attività commerciali e dà la possibilità di ottenere sostanziosi risparmi.
Quindi GRAZIE a tutti gli imprenditori e commercianti che permettono di far crescere e consolidare la grande famiglia SCUOLA BASKET FERRARA verso obiettivi sportivi sempre migliori, e un grazie alle famiglie che la utilizzano, rinforzando così preziose collaborazioni. CLICCATE SULLA SBF CARD PER SCOPRIRE TUTTE LE PROMOZIONI!

Stampa

La D chiude in bellezza

Serie D - Girone B
15^ giornata ritorno
International Imola – Vassalli 2G Sanibol SBF 58-63
(15-16, 14-14, 16-18, 13-15)
Ardizzoni 6, Ferrarini 5, Rimondi Rc 8, Rimonti Rb 7, Roversi 2, Bertocco 11, Bereziartua 7, Seravalli 2, Pusinanti 11, Romagnoni 2, Malaguti 2. Allenatori: Schincaglia, Colantoni

Si chiude con una vittoria il campionato di serie D per la Vassalli-2G Sanibol Ferrara che, al termine di una gara avvincente, si porta a casa gli ultimi due punti della stagione battendo l'International Imola. Partita dalla grande intensità fisica, giocata punto a punto fino alla fine. Negli ultimi minuti la Scuola Basket Ferrara è più concreta, concedendo poco o niente all'attacco di Imola e segnando i tiri liberi decisivi. La partita si conclude sul punteggio di 58 a 63. Si conclude dunque un'ottima stagione per i bianconeri, che migliorano il risultato della stagione precedente totalizzando 30 punti (15 vittorie e 15 sconfitte). Nonostante i numerosi infortuni che hanno destabilizzato soprattutto l'andmento del girone di ritorno, i ragazzi di Schincaglia e Colantoni hanno dato segnali di grande crescita sfiorando l'accesso ai play-off.