Un messaggio speciale per tutti i nostri coach!

Ferrara, Settembre 2020

A tutti i nostri coach,

prima dell’inizio della stagione, non potevamo non salutare tutti i coach che hanno scelto di continuare a lottare per i colori della Scuola Basket Ferrara e augurare, a tutti i nuovi arrivati, un grandissimo in bocca al lupo per questa nuova esperienza, offrendo loro la cordialità e l’amicizia che contraddistingue la nostra società.

La stagione appena trascorsa è stata decisamente anormale.

L’attività agonistica si è dovuta inevitabilmente arrestare, costringendoci a reinventare il nostro modo di pensare e di fare basket, senza mai scordare la passione che ci lega alla palla a spicchi, vero ed unico fulcro di tutte le nostre emozioni.

Nonostante le numerose peripezie, la nuova stagione agonistica è alle porte e tutta la Scuola Basket Ferrara, a partire dai numerosi ragazzi che indossano la nostra divisa, confida sul Vostro entusiasmo per riportare assaggi di normalità nella vita di tutti noi amanti della pallacanestro.

La tempesta appena passata ha lasciato strascichi ben visibili nella nostra amata società, ma rimboccandoci le maniche e contando sulla caparbietà e sulla collaborazione, riusciremo a raggiungere tutti gli obiettivi ambiziosi che la società si è posta.

È nostra intenzione, infatti, continuare ad inseguire quel processo di crescita che, nel giro di pochi anni, ci ha portato ad essere la spalla del Kleb Basket Ferrara e, soprattutto, società di riferimento per tutto il basket giovanile della provincia, e per questo motivo abbiamo bisogno della vostra determinazione.

A tutti i coach va l’augurio di una stagione sportiva piena di soddisfazioni, garantendo che lo spirito della Scuola Basket Ferrara li coinvolgerà come sempre, facendoli sentire un tutt’uno con la nostra realtà.

La stagione è alle porte, non rimane che scaldarsi ed entrare in campo!

In bocca al lupo ragazzi!

Il Direttivo

ASD Scuola Basket Ferrara