Cena con i nostri amici Sponsor!!!

Nella serata di martedì, al ristorante Gnam di Vigarano Mainarda, a cui va il nostro più grande ringraziamento per averci ospitato, è andata in onda la consueta e attesissima cena con gli amici più stretti della Scuola Basket Ferrara e con tutti gli sponsor, che ci donano tanti piccoli mattoncini che ci permettono di costruire i sogni di più di quattrocento ragazzi e di due squadre di Baskin!

La serata si è snodata all’insegna dell’amicizia e della convivialità, con risate e chiacchiere a farla da padrona, approfittando del momento per fare gruppo e condividere i sogni e le ambizioni della SBF, che diventano sempre più strepitose!

Sono stati graditi ospiti della serata pure Sergio Mazzini, Presidente Comunale di Avis Ferrara, e l’assessore con delega allo sport Andrea Maggi, entrambi partecipi dei progetti e dei progressi della Scuola Basket Ferrara!

Tra un bicchiere di vino e dell’ottimo cibo, è stato conferito a ciascun sponsor un attestato di amicizia, per ringraziarli di far parte di questo magnifico gruppo, augurandoci di poter lavorare insieme ancora per tanto tempo!!!

Un ringraziamento va anche agli organizzatori della serata, sempre in prima linea per accompagnare a mano la SBF, per farla diventare una realtà sempre più consolidata!!!