Baskin al PalaVigarano!!!!

Grandissima giornata di sport e divertimento al PalaVigarano, che ha ospitato la quarta giornata del campionato regionale di Baskin!

In campo entrambe le selezioni della Scuola Basket Ferrara, che sono riuscite ad imporsi in entrambi i match disputati, rendendo fieri i numerosissimi tifosi accorsi e dimostrando i grandi progressi ottenuti in questi mesi di allenamento!

La giornata è stata ricca di sorprese, a partire dalla presentazione delle nuovissime divise da gioco, con il nuovo sponsor “Le Case Intermedia”, a cui va il ringraziamento di tutta la SBF per essere così vicino al mondo del Baskin.

L’evento ha avuto un grandissimo eco mediatico, tanto da attirare l’attenzione anche della trasmissione tematica BasketIn, in onda su Telestense, a dimostrazione della sempre maggiore importanza che si sta ritagliando questo disciplina!
Il campionato, tuttavia, non è ancora finito, e soprattutto non è ancora detta l’ultima parola! Per questo invitiamo tutti gli amici della SBF a sostenere da vicino questa bellissima realtà sportiva, per spingere questi ragazzi verso un sogno ancora più grande!!