MiniBasket al massimo!!!

Una nuova stagione sportiva è alle porte, e la Scuola Basket Ferrara intende puntare come sempre sui più piccoli, per avvicinarli al mondo della palla a spicchi e per trasmettere loro i valori della casacca bianconera.

Le iniziative e i progetti sono tantissimi, e la nostra Silvia Casoni, responsabile del MiniBasket, li riassume per tutti gli amici della SBF:

“Quest’anno la Scuola Basket Ferrara inizia la stagione sportiva con 15 corsi minibasket per bambini dai 3 a 11 anni. La Novità di quest’anno è il corso di psicomotricità per bambini dai 3 ai 5 anni, presso palestra Smiling a Ferrara, in Via Porta Mare. I nostri corsi si svolgono in varie palestre della città e i gruppi sono suddivisi in base all’età seguendo le seguenti categorie: Psicomotricità, Microbasket, Pulcini, Aaquilotti ed  Esordienti. Tutti i gruppi sono seguiti da istruttori qualificati.

E’ partito anche il progetto minibasket nelle scuole che coinvolgerà molte scuole primarie di Ferrara con lezioni tenute dai nostri tecnici per far conoscere questo entusiasmante sport.”
Le iscrizioni sono ancora aperte e potete contattare Silvia Casoni al numero 338/8029559 per richiedere ulteriori informazioni o prenotare degli allenamenti di prova.
Vi aspettiamo numerosi!!!