SBF Baskin Team al BALLOONS FESTIVAL!!!

Inizia alla grande l’esperienza della Scuola Basket Ferrara al Ferrara Balloons Festival che, come da tradizione, unisce sempre il sociale allo sport, creando un connubio fortissimo.

Nella serata di sabato 7 settembre è andato in scena l’incontro amichevole tra la SBF Baskin Team e il Team Baskin Fadigati di Cremona, prima squadra italiana a lanciare la disciplina del baskin sul suolo nazionale, ponendo una pietra angolare per lo sport inteso come integrazione e coesione. Il divertimento e lo sport la hanno fatta da padrona, e le società hanno potuto condividere con il pubblico presente l’incredibile lavoro  svolto e la convinzione verso questo progetto, capace di proiettare gli atleti partecipanti oltre ogni ostacolo, grazie alla coesione e al lavoro di squadra.

La serata non è stata scevra di sorprese, condita dalla stupenda esibizione danzante della Associazione Indaco, che ha offerto al pubblico estense accorso un’esibizione condotta da ragazzi normodotati e non, per rimarcare il leitmotiv sociale della serata targata SBF ricca di solidarietà, integrazione e sinergia.

Questa prima, stupenda, serata apre le danze del Ferrara Balloons Festival targato SBF, che fino al 15 settembre vi aspetta al proprio stand con numerose sorprese ed iniziative.