Spettacolo per solidarietà!

Ladies and Gentlemen…si va in scena!!!

La Scuola Basket Ferrara, grazie al patrocinio del Comune di Ferrara e alla collaborazione con gli infaticabili amici di AVIS Ferrara, vi invita a venire SABATO 24 NOVEMBRE, ALLE ORE 21, presso la SALA ESTENSE, in Piazza del Municipio a Ferrara, ad assistere allo spettacolo “QUANDO AL CINEMA PIOVEVA“, messo in scena dalla compagnia de “Gli Sgangherati” e liberamente tratto dal libro di Francesco GucciniDizionario delle cose perdute“.

L’ingresso è ad OFFERTA LIBERA, e il ricavato della serata sarà interamente devoluto alla ASD Scuola Basket Ferrara, per consentire alla società di sostenere ed iscrivere la squadra di “Baskin” al Campionato Regionale 2018/2019.

Il Baskin si può considerare a tutti gli effetti uno sport, in cui i protagonisti sono i ragazzi affetti da disabilità accompagnati da altri giocatori normodotati. SBF ci tiene un sacco a riproporre questo progetto, che in passato ha portato grandissime soddisfazioni e ha dimostrato un grandissimo entusiasmo da parte dei ragazzi che vi hanno preso parte, che sono riusciti ad abbattere qualsiasi tipo di barriera e a mettersi in gioco sul serio!

Contiamo sul vostro aiuto, per dar vita a questo grandissimo sogno, alimentato da tutti i ragazzi che non vedono l’ora di iniziare il campionato!

Vi aspettiamo SABATO 24 NOVEMBRE, ORE 21, SALA ESTENSE, in P.ZZA DEL MUNICIPIO. Non mancate!!!!