Carlo Vigna miniarbitro alle finali nazionali Join The Game

"caorle2012-02"Carlo Vigna, atleta dell’U17 Eccellenza allenata da Gianluca Folchi, è stato


 

"caorle2012-01"

designato mini-arbitro in rappresentanza per l’Emilia Romagna

insieme ad altri 20 colleghi da tutta Italia per la Finale Nazionale del Torneo Join the Game maschile e femminile, U13 e U14, che ha avuto luogo a Caorle dal 19 al 20 Maggio 2012.

Carlo ha diretto a turno le partite ed ha collaborato al tavolo arbitrale; è stato poi scelto per arbitrare una delle semifinali e la finale per il 1°e 2° posto U14 femminile, per la qualità delle sue "fischiate".

Scuola Basket Ferrara si congratula con Carlo e con il Comitato Provinciale FIP settore formazione mini-arbitri di Ferrara, a cui riconosce l’importanza del lavoro svolto con i giovani atleti nella crescita dei ragazzi e a cui rinnova la disponibilità a collaborare nella comprensione e nello sviluppo dello sport della pallacanestro a 360°.

Anche in questa occasione SBF dimostra con i fatti e non solo a parole che tra i suoi obiettivi non ci sia solo la pallacanestro giocata, ma la crescita globale dei ragazzi, come giocatori, arbitri, istruttori, allenatori, e dirigenti e persone; e durante il lavoro in palestra venga inculcato a tutti gli atleti il rispetto oltre che dell’avversario anche degli arbitri.