Festa di chiusura dell’U13 di Mardegan

"festaEd è arrivato il momento. 

Sabato 19 maggio


 "festaè arrivata la serata per festeggiare i nostri gladiatori,ci sono tanti sorrisi, pacche sulle spalle e un parterre di tutto  rispetto,il direttore tecnico, DANIELE BONORA, LA NOSTRA PRESIDENTESSA ANNA TAMBINI e anche 2 giocatori della MOBYT ANDREA SORRENTINO E GABRIELE MIRONE e c’è questa sera, una persona non meno importante per tutti noi, il nostro mitico custode Natale, che tanto ha sofferto quest’anno, avergli strappato un sorriso è stato per tutti noi la più grande soddisfazione.

La serata scorre veloce fra, canti, divertimenti e tanta socializzazione, ma l’under 13 con tutti i suoi fantastici genitori dà spettacolo, non solo sul campo ma anche fuori dal campo e gli ole’ e gli applausi si sprecano.

Poi comincia il momento più emozionante, con in sottofondo la musica dei gladiatori, i prodi vengono premiati uno ad uno, con abbinato un pensiero per il loro fantastico campionato, qualcuno è più teso degli altri, ma il momento è decisamente emozionante, "festapiace da matti la maglietta celebrativa che lo sponsor consegna uno a uno a tutti i prodi,  sulla maglietta c’è scritto il nome di battaglia che ognuno di loro si è scelto e c’è pure un collegamento con l’ARGENTINA per parlare con VIRGINIA FARABELLO e FRANCISCO.

Uno spettacolo stupendo, un ambiente elettrizzante, che si vorrebbe non finire mai, la serata termina, è il momento dei saluti, l’under 13 SBF saluta gli amici della SCUOLA BASKET FERRARA con un arrivederci AL PROSSIMO ANNO, NOI CI SAREMO E DAREMO COME AL SOLITO SPETTACOLO, perché noi siamo questi ……….. siamo quelli dell’under 13 SBF. 

PEDRO   21  MAGGIO   2012